Guida alla scelta / Jolly-Mec Caminetti S.p.A.

Lo stabilimento produttivo e sede dell’azienda si trova a Telgate, nella pianura bergamasca (a destra particolare dello stabilimento).

Brevetti e caratteristiche esclusive

1.2.

3. 4.

5. 6.

7.

JOLLY-MEC Caminetti S.p.A.: pionieri nell'innovazione, leader nell'evoluzione
Tutti i prodotti vengono sottoposti ad accurate fasi di test

L'evoluzione del marchio

dal 2005 :

 

dal 1968 al 2004:

 
 
 

JOLLY-MEC leader nel riscaldamento
Da oltre 40 anni Jolly-Mec è leader nella progettazione e produzione di sistemi per il riscaldamento domestico in grado di ottimizzare il rendimento energetico dei combustibili rinnovabili come il legno e i suoi derivati. Un impegno sempre innovativo, nel rispetto dell’ambiente e dello sfruttamento sostenibile delle risorse naturali.
In questo percorso di evoluzione, Jolly-Mec ha sviluppato soluzioni sempre nuove: dalla progettazione della camera di combustione, allo sviluppo di bruciatori a pellet di nuova generazione, alla realizzazione di dispositivi di controllo della combustione, all’uso dell’elettronica nella gestione del riscaldamento. Anche oggi Jolly-Mec continua nella sperimentazione tecnologica
per ottenere la massima efficienza e darti la potenza necessaria a riscaldare completamente l’intera abitazione, creando prodotti con rendimenti altissimi.
Con Jolly-Mec, puoi star sicuro che niente andrà sprecato.

L'evoluzione di una bella tradizione
La storia di Jolly-Mec inizia più di 40 anni fa: il fondatore dell’azienda, Emilio Manenti, ebbe l’intuizione di mettere il caminetto al centro dell’impianto di riscaldamento domestico: con la creazione di un’esclusiva camera di combustione per il riscaldamento dell’acqua e la messa a punto degli allacciamenti idraulici, nel 1968 nasce il primo caminetto in grado di scaldare tutti i termosifoni.

Il programma dell’azienda si consolida così nello sviluppare impianti completi con al centro il caminetto o la stufa che, da soli o integrandosi con altre fonti di calore, possano scaldare tutta la casa.

La meticolosa attenzione nella fase progettuale, gli accurati test nell’attrezzata sala-prove e la collaborazione di tecnici qualificati, hanno portato alla realizzazione di prodotti sempre più perfezionati, che hanno portato Jolly-Mec ad essere leader nella produzione di termocamini e termostufe per il riscaldamento domestico alimentate a biomassa.

Mission... tradizione e innovazione
La gamma Jolly-Mec si basa sulla tradizione e si sviluppa con l’innovazione. La sperimentazione non si arresta e il miglioramento delle prestazioni e delle funzionalità è continuo, per restare sempre all’avanguardia.

Con questa filosofia l’azienda ha sempre offerto prodotti innovativi e continuerà a farlo, perché se è vero che i termocaminetti e le termostufe oggi proposte sono al top del mercato mondiale, quelli che verranno saranno ancora migliori.


Garanzie ed assistenza
Tutti i prodotti Jolly-Mec sono garantiti da 2 a 6 anni (a seconda del modello). Inoltre Jolly-Mec dispone di una capillare rete di Centri Assistenza Tecnica su tutto il territorio a disposizione della propria clientela e, per i prodotti legna-pellet, ti fornisce il video per un utilizzo chiaro e pratico, nonché tutte le informazioni che ti servono su comodi DVD.
Tutti i prodotti vengono sottoposti ad accurate fasi di test

Sicurezza ed affidabilità

I prodotti Jolly-Mec sono affidabili e sicuri perché certificati a livello Europeo da Enti esterni che verificano in modo imparziale il rispetto delle normative per la sicurezza e l’inquinamento. Sono inoltre testati secondo norme DIN.
Tutti i prodotti sono Made in Italy ed i componenti installati sono scrupolosamente scelti Made in Europe per una totale sicurezza e qualità.

Jolly-Mec Caminetti Spa
Via Fontana 2 | 24060 Telgate | BG
Telefono 035-83.59.211
Fax 035-83.33.89
email: infoweb@jolly-mec.it
web: www.jolly-mec.it

 
 
LA FONTE DEL CALORE - Tel. 041-5461850 - Negozi/Mostre: PEDEROBBA (TV) - TRIVIGNANO-MESTRE (VE) - VILLAFRANCA PADOVANA (PD)